Calciomercato

Bayern, Salihamidzic: “Cessione Muller a gennaio? Non se ne parla”

Da mesi si parla della cessione di Muller da parte del Bayern Monaco visto che questi stenta a trovare spazio. Il calciatore è una leggenda del club ma al momento vive un periodo non facile. Il calciatore è stato accostato principalmente ad Inter e Manchester United. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, ha parlato della possibile cessione a gennaio di Muller.

Bayern, cessione Muller: le parole di Salihamidzic

“Non ci sono offerte. State scrivendo un romanzo. Abbiamo alcuni giocatori che staranno fuori per diversi mesi e voi cercate di convincerci che dobbiamo cedere qualcuno. Di vendere Muller a gennaio non se ne parla proprio”.

Inter, i rinforzi vengono da Liga e Premier

Inter su VidalI rinforzi di gennaio per l’Inter dovrebbero arrivare da Liga e Premier, con Vidal, Rakitic e Matic nel mirino dei nerazzurri. La possibilità più accreditata è quella che porta a Matic che non sta trovando spazi al Manchester United ed a giugno vedrà scadere il contratto. Ad Antonio Conte piace, così come Vidal, perché ha allenato con successo entrambi. Difficile arrivino entrambi, a meno che non arrivi la qualificazione agli ottavi di Champions League e la cessione definitiva di Gabriel Barbosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio