Senza categoria

Bayern Monaco: addio a Vidal concreto. Duello tra Inter e Milan

Tra Arturo Vidal e il Bayern Monaco l’addio è sempre più concreto nonostante il contratto in scadenza nel 2019. La partenza è prevista già dalla prossima finestra di mercato, la società ha già pronto il suo sostituto.

Bayern Monaco, Vidal nel mirino delle milanesi

Con la notizia dell’ex giocatore bianconero in partenza dalla società tedesca, a Milano parte il derby tra le due società per contendersi Vidal. La società nerazzurra avrebbe già portato il giocatore a Milano a gennaio, ma a causa del Fair Play Finanziario è saltato tutto. Vidal è molto apprezzato dal tecnico del Bayern, che ha fatto di tutto per trattenerlo, ma la società bavarese guarda oltre, il giocatore compirà 31 anni a maggio. I tedeschi hanno già acquistato un giocatore con le sue stesse qualità tecniche, ma più giovane che possa sostituire il cileno. I campioni di Germania  potranno contare su Leon Goretzka.

Bayern Monaco, Vidal può tornare in Italia

L’Italia ha un buon ricordo di King Artur, inoltre il cileno ama il nostro paese e sa che si troverebbe bene con la sua famiglia. Non solo rossoneri e nerazzurri, sul cileno ha puntato gli occhi anche il Chelsea, società che potrà garantirgli gioco e grandi soddisfazioni economiche oltre che un campionato alla sua altezza quello della Premier League. Giungo è vicino, non mancheranno tante ed interessanti sfide per contendersi il centrocampista.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button