Calcio estero

Bayern Monaco, inizio shock in Bundesliga

Il Bayern Monaco ha iniziato male la stagione in Bundesliga, reduce da 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 partite, e Nagelsmann è a rischio

Il Bayern Monaco ha iniziato male la stagione in Bundesliga, reduce da 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 partite, e Nagelsmann è a rischio.

Bayern Monaco, gira il nome di Tuchel

Ultime partite di Bundesliga tremende per i bavaresi, reduci dalla sconfitta contro l’Ausburg e da 3 pareggi consecutivi. Ora il Bayern Monaco è quinto in classifica con 12 punti conquistati, nonostante abbia il miglior attacco ( 19 gol) e una delle migliori difese (6 reti subite).

Si tratta della peggior partenza in Bundesliga da 20 anni a questa parte: i risultati negativi sono iniziati in concomitanza dei primi impegni di Champions League, dove sono arrivate vittorie contro Inter e Barcellona. Possibile che dopo 10 anni di dominio, la testa sia più verso la conquista della massima competizione europea, ma ciò non può giustificare i soli 3 punti ottenuti in 4 partite.

Secondo il giornale tedesco Bild, inizia a girare il nome di Tuchel per la panchina, nel caso Nagelsmann venisse esonerato, ma al momento è più una suggestione che altro.

 

Articoli correlati

Back to top button