Calcio estero

Bayern Monaco, il no-vax Kimmich fuori per conseguenze del Covid

Dopo la vittoria di ieri col Barcellona, brutta notizia per il Bayern Monaco, che perde il "no-vax" Kimmich per complicanze da Covid

Continua il momento no per il forte centrocampista del Bayern Monaco Joshua Kimmich. Il bavarese no-vax dopo aver preso il Covid ha subito alcune conseguenze dall’infezione che lo porteranno fuori dal campo per almeno un altro mese.

Bayern Monaco, il no-vax Kimmich fuori per conseguenze del Covid

Dopo aver chiuso il proprio girone di Champions League battendo anche un Barcellona sempre più in difficoltà, c’è una brutta notizia per la squadra di Nagelsmann. Il centrocampista Kimmich ha terminato la quarantena dopo esser stato positivo al Covid, ma ha avuto alcune conseguenze dall’infezione. Infatti il 26enne del Bayern Monaco non è al top della forma, come lui stesso ha dichiarato sui canali del club affermando:

“Il recupero sta andando molto bene, ma non riesco ancora ad allenarmi a pieno a causa di una leggera infiltrazione ai polmoni. Ora riprenderò la riabilitazione e non vedo l’ora di tornare pienamente in azione a gennaio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio