Calciomercato

Bayern Monaco, la Juventus vuole 40 milioni per Emre Can

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino il centrocampista Emre Can per gennaio. La Juventus è contenta di liberarsi di un suo “esubero”, ma non lo farà sicuramente ad un prezzo stracciato.

Bayern Monaco su Emre Can

Il tedesco è arrivato a parametro zero dal Liverpool, di conseguenza a qualsiasi prezzo verrà venduto sarà una plusvalenza. Negli ultimi contatti avvenuti tra le due squadre, la Juventus ha fatto sapere che il prezzo per il cartellino del giocatore è di 40 milioni, con i bavaresi che prendono tempo se valutare rischi e benefici di questo investimento.

Mercato Juventus

Ma non c’è sono Can nel mercato d’uscita dei bianconeri. La situazione di Mandzukic è altalenante: un giorno è promesso alla Bundesliga, un giorno alla Premier League, la sicurezza è che quasi sicuramente lascerà la Continassa. Anche uno tra Rugani e Demiral, più probabilmente l’italiano, sono destinati a togliersi la maglia della Vecchia Signora a gennaio. Su di loro c’è forte l’interesse del Milan, ma sul numero 24 da tempo ci sono anche il Manchester United e il Chelsea. Tutto per fare spazio alle grandi manovre di gennaio, quanto Paratici e Agnelli hanno intenzione di fare sul serio, visto l’aumento di capitale da 300 milioni, chiesto e ottenuto nella scorsa assemblea dei soci.

Mandzukic al Milan
Mandzukic

Articoli correlati

Back to top button