Calcio estero

Bayern Monaco, Douglas Costa: “Mi piacerebbe tornare in Italia”

L'esterno del Bayern Monaco Douglas Costa, è intervenuto in diretta Twich con Pierluigi Pardo, esprimendo la sua nostalgia per l'Italia

L’esterno del Bayern Monaco Douglas Costa, è intervenuto in diretta Twitch con Pierluigi Pardo, esprimendo la sua nostalgia per l‘Italia. Il brasiliano che è ancora sotto contratto con la Juventus e non esclude quindi un possibile ritorno in bianconero al termine della stagione.

Su questa sua nuova avventura al Bayern Monaco

Ho iniziato a camminare oggi. Fra una decina di giorni torno in campo. Il Bayern di Flick? Hanno un modo diverso di intendere il calcio oggi rispetto alla mia prima avventura. Ora si gioca più all’attacco mentre prima si teneva più la palla e mi piaceva di più. Anche se hanno vinto la Champions League”.

Douglas Costa sul suo possibile ritorno in Italia

“Quando sono arrivato in Italia mi sono adattato benissimo e mi porto i tifosi nel cuore. Il primo anno con Allegri ho faticato, ma mi ha fatto capire come si gioca in Italia. Un calcio diverso rispetto a quello tedesco, più difensivo. Mi piacerebbe tornare in Italia, un paese che apprezzo tantissimo. Vediamo che può succedere, ho ancora un contratto con la Juve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio