Calcio in TVConference LeagueFormazioniSerie A

Conference League, Basilea – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua la Conference League 2022-23. Questa sera con calcio d’inizio alle ore 21:00 scenderà in campo la Fiorentina, al St. Jakob-Park, per il ritorno delle semifinali di Conference League, contro il Basilea. Si ripartirà dal vantaggio per 2 reti a 1 degli svizzeri dell’andata. In palio l’accesso alla finale, in programma all’Eden Arena di Praga, il 7 giugno. Alla viola serve vincere con due o più gol di scarto per arrivare all’atto conclusivo della competizione; con un gol di scarto si andrebbe ai tempi supplementari e se necessario ai calci di rigore. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming, il match, Basilea – Fiorentina, valido per il ritorno delle semifinali di Conference League.

Probabili formazioni

Basilea (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikoné, Bonaventura; Nico Gonzalez; Cabral.

Dove vederla in tv e streaming

La partita di stasera della Fiorentina non verrà trasmessa in diretta in chiaro.

La partita tra Basilea e Fiorentina verrà trasmessa sia su Dazn sia su Sky. Per vedere il match in tv con Dazn bisogna effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma, attraverso le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 254 del satellite).

Per vedere la partita in streaming, Dazn permette la visione anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet tramite l’App oppure sul sito di Dazn. Il match sarà visibile anche SkyGo e Now.

La telecronaca di Dazn sarà affidata alla coppia Riccardo Buscaglia e Manuel Pasqual, mentre quella di Sky al duo Massimo Marianella-Lorenzo Minotti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio