Serie A

Torino, Baselli: “Inter forte, ma abbiamo commesso delle ingenuità”

Baselli su Torino – Inter, con il capitano di giornata che ha commentato il pesante k.o. rimediato contro la squadra nerazzurra.

Baselli su Torino – Inter, le parole del centrocampista

Amaro commento quello di Daniele Baselli, capitano granata dopo l’uscita dal campo forzata di Andrea Belotti, che hai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della gara:

“Purtroppo abbiamo commesso delle ingenuità... Chiaro che una squadra come l’Inter te le fa subito pagare Beh, sappiamo perfettamente che per noi Andrea è un giocatore importante. Però siamo abituati a ragionare e a giocare da squadra e quindi dico che avremmo potuto perderla anche con lui in campo.

“Al suo posto è entrato Zaza e quindi ci sentivamo egualmente in grado di attaccare ed essere pericolosi. Purtroppo Simone ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra. Ma di fronte avevamo un’ottima squadra”.

“Qualche occasione l’abbiamo avuta e sul piano del giro palla e del possesso siamo stati all’altezza dell’ Inter Non ci hanno messo sotto, insomma”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button