Serie A

Torino, Baselli si deve fermare: problema alla caviglia

Una stagione per Baselli che non è iniziata nel migliore dei modi, a maggior ragione dopo il secondo infortunio stagionale. Dal punto di vista realizzativo il centrocampista non è mai andato a referto e a livello agonistico fatica davvero a ritornare quello dei tempi di Bergamo o dei primi anni al Torino.

Baselli infortunio alla caviglia: dopo Iago Falque si ferma anche lui

Un brutto stop che non fa altro che complicare i piani del Torino. Dopo l’infortunio che ha costretto Iago Falque a stare lontano dai campi, ora è il turno anche di Baselli. Per il centrocampista granata stop causato da un problema alla caviglia destra.

Salterà di certo la trasferta di Brescia, in un match che si fa davvero complicato visto il cambio in panchina delle ‘Rondinelle’. Una situazione delicata che vede coinvolto anche Mazzarri, sotto esame e a rischio panchina dopo l’eliminazione dai playoff di Europa League e poi con l’attuale situazione di classifica in Serie A.

Brescia – Torino: possibile assenza per Baselli

Il centrocampista ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, che verrà valutato meglio domani. Ma i segnali immediati portano all’esclusione dalla trasferta di Brescia. Non un infortunio grave per Baselli ma che fa perdere a Mazzarri una pedina fondamentale nel suo 3-5-2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio