Serie A

Juventus, Barzagli suona la carica: “Con l’Inter faremo una grande gara”

Barzagli su Inter-Juve: “Faremo una bella partita”

Il difensore della Juventus è intervenuto a ‘Sky Sport’ sulla gara di sabato sera. Inter-Juve non è una partita come le altre e quest’anno più del solito, giacché potrebbe valere lo Scudetto. Queste le parole di Barzagli: I tifosi sono venuti per incoraggiarci, hanno fatto una bella cosa. Credo l’abbiano sentita un po’ tutti i ragazzi della squadra. Sappiamo dell’importanza della prossima partita e delle ultime quattro e siamo molto concentrati. Ci sono stati dei toni molto tranquilli, non ho sentito varie minacce o contestazioni. I tifosi sono venuti per darci la loro fiducia, tranquillamente per sostenerci. E’ stata una giornata positiva, al di là di quello che si dice”. 

Su eventuali liti nello spogliatoio il centrale bianconero smentisce categoricamente: Lite nello spogliatoio? Non è successo niente, non ci sono state scazzottate. Ho visto grande voglia di centrare un obiettivo diventato più difficile, ma che dipende ancora da noi visto che stiamo a +1 sul Napoli. Dobbiamo prepararci al meglio, per fare con l’Inter una grande gara”. 

Su Inter-Juve di sabato: “A livello psicologico abbiamo sicuramente più pressione e alla fine bisogna avere anche più cattiveria per prepararla e affrontarla. Sappiamo benissimo l’importanza di questa partita. Se devo guardare da qui alla fine abbiamo quattro partite fondamentali, secondo me non si deciderà neanche sabato il campionato. Ma chiaramente è una partita che vale tanto, per noi ma anche per l’Inter”. 

Articoli correlati

Back to top button