Champions LeagueSerie A

Juventus, Brazagli: “Questa la Juve più forte di sempre e non so ancora se mi ritiro”

Barzagli Juventus Memorial Scirea: “Non so ancora se mi ritirerò”

Andrea Barzagli, soprannominato ‘La Roccia’ dai tifosi della Juventus, non sembra così intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Al termine della stagione scadrà infatti il suo contratto con i bianconeri, dopo il rinnovo di due mesi fa. Parole al miele per la dirigenza, che ha costruito, a suo dire, la squadra più forte degli ultimi anni.

Queste le parole di Barzagli, rilasciate a margine del ‘Memorial Scirea’, in occasione dell’anniversario della morte della storica bandiera della Juventus: “Non lo so ancora se ritirarmi a fine stagione. Ho ancora molta voglia di mettermi a disposizione. Vediamo poi nel corso dell’anno, devo valutare man mano come sto a livello fisico e mentale”. E sulla Juventus attuale dice: “Siamo i favoriti per tutto quello che abbiamo vinto negli anni passati ma bisogna poi dimostrare sul campo di essere i più forti”. 

Immancabile la domanda sull’arrivo di Cristiano Ronaldo, che ha innalzato le possibilità per la Juve di vincere la Champions League: Non mi preoccupa affatto che non abbia ancora segnato, è un giocatore fuori dal comune. Ci mette sempre il massimo durante gli allenamenti e le soddisfazioni anche a livello suo personale arriveranno”. Sulla Champions League invece Barzagli si esprime in tal senso:La Champions è una competizione semplice. Bisogna farsi trovare pronti nel momento chiave e noi dovremo dimostrare di esserci“. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button