Serie A

Frosinone, Baroni: “Firmerei subito per il pari con la Juventus”

In attesa di Juventus – Frosinone, l’allenatore dei ciociari ha parlato della sfida che attende la sua squadra venerdì sera all’Allianz Stadium. A differenza di altri Baroni che si sono presentati a Torino, il tecnico ci va cauto.

Baroni Juventus – Frosinone: “Il pari lo firmo volentieri”

Baroni prima di Juventus – Frosinone si è soffermato sull’analisi tecnico tattica dell’avversario. I bianconeri non si faranno distrarre dall’impegno contro l’Atletico Madrid in Champions League di mercoledì secondo lui.

Queste le parole di Baroni: La Juve non lascerà nulla per strada, so come lavorano e che testa hanno e non credo troveremo una squadra distratta. Pareggio a Torino? Non faccio il sofisticato e dico di sì, firmerei subito. Non è arrendevolezza ma chi ha dichiarato il contrario poi qui non ha fatto poi che la stessa fine“. 

Rispetto alla grande vittoria contro la Sammpdoria a Genova qualche cambio di tipo tattico per Baroni: “La Juventus non è la Samp, con tutto il rispetto per i ragazzi di Giampaolo. E poi giocano in maniera diversa, non possiamo riproporre la difesa a cinque molto stretta dato che giocano molto sugli esterni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio