Serie A

Baroni dopo Frosinone – Inter: “Ci manca quel piglio nel poter affrontare queste gare”

Baroni dopo Frosinone – Inter, il tecnico dei ciociari ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita.

Baroni dopo Frosinone – Inter

“La squadra nella ripresa aveva un piglio diverso, nel primo tempo è stato molto difficile per il grande palleggio dell’Inter. Eravamo un po’ frenetici nella gestione della palla andando così in difficoltà anche se sono stati due episodi che hanno portato ai loro gol.

Nel secondo tempo ci abbiamo creduto, siamo rimasti in partita avendo anche due buone possibilità come la punizione di Ciano. La cosa importante è che la squadra ci ha creduto, abbiamo preso il terzo gol quando eravamo sbilanciati ed era difficile non prendere gol.

Ci manca quel piglio nel poter affrontare queste gare a viso aperto cercando di mettere in difficoltà le squadre importante. Il pubblico è sempre stato straordinario, dispiace perché volevamo regalare qualche soddisfazioni in più. La squadra ha sempre lottato con orgoglio, coraggio e convinzione.

Pinamonti? È un giocatore importante, un ragazzo che sta crescendo impattando bene al primo campionato. Ha un testa da professionista, crede nel lavoro ed è sempre attento a curare i dettagli durante la settimana. Può togliersi delle soddisfazioni anche in grande club”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button