Serie A

Fiorentina, Barone su Montella: “Ha tutta la nostra fiducia”

Barone su esonero Montella, con il direttore generale che ha le idee chiare: il tecnico non si muoverà dalla panchina della Fiorentina.

Barone, esonero Montella escluso: le parole del dg della Fiorentina

barone esonero montella

Intervenuto questa stasera durante la riunione dei Macellai Fiorentini per ritirare un premio per conto di Rocco Commisso, Joe Barone direttore generale della squadra viola ha parlato della situazione legata al tecnico dei gigliati Vincenzo Montella: “Il tecnico ha la nostra fiducia. Abbiamo bisogno di tempo per costruire la squadra che tutti vogliamo.

Esonero Montella, le parole di Barone allontanano Spalletti

fiorentina su spalletti

Le parole del dirigente della Fiorentina, allontano difatti Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, ieri era stato visto a Firenze dove avrebbe, secondo la Gazzetta dello Sport avuto alcuni contatti con la dirigenza viola. Con le dichiarazioni di Barone, al momento è da escludere quindi un esonero di Montella e un arrivo di Spalletti che è ancora legato all’Inter da un contratto di 4.5 milioni a stagione.

Ultime calciomercato Fiorentina, Barone e Pradè a lavoro

Il dirigente della Fiorentina, insieme a Daniele Pradè lavora molto anche sul mercato. Diversi i profili che la squadra viola segue sul mercato. Si parte dalla difesa, con la società gigliata che segue le situazioni legate a Ricardo Rodriguez del Milan e Alessandro Florenzi.

Secondo alcune indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe già avviato i primi contatti e sondato il terreno per l’esterno giallorosso, finito ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca. Sempre dal Milan interessa anche Fabio Borini. I viola sarebbero pronti a chiedere in prestito l’attaccante in uscita dai rossoneri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio