Serie C

UFFICIALE – Bari, esonerato Cornacchini: il comunicato

Il Bari ha esonerato mister Giovanni Cornacchini, arriva dunque il licenziamento di Aurelio De Laurentiis a 10 anni di distanza dall’ultima volta in cui aveva rimpiazzato Roberto Donadoni con Walter Mazzarri al Napoli.

L’ex attaccante del Vicenza paga a caro prezzo il KO di ieri contro la Virtus Francavilla: a comunicarlo è stata lo stessa società pugliese sul proprio sito ufficiale.

Esonero Cornacchini: il comunicato ufficiale del Bari

“SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Giovanni Cornacchini e il suo secondo Tommaso Marolda. La Società ringrazia mister Cornacchini per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, con il grande obiettivo del ritorno tra i professionisti del Club biancorosso centrato nella passata stagione. A mister Cornacchini e mister Marolda l’augurio di un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button