Calciomercato

Barcellona, Vidal chiama Conte: “Grazie a lui ho fatto il salto di qualità”

L’Inter pensa ad un centrocampista e tra i profili nel mirino c’è Arturo Vidal che è ai margini del Barcellona. Il centrocampista, dal canto suo, ‘chiama’ Antonio Conte e lancia un chiaro segnale ai nerazzurri.

Vidal chiama Conte

“Conte? Di lui ricordo i tanti titoli vinti insieme. Grazie al suo aiuto ho fatto il salto di qualità per essere uno dei migliori. Nel calcio, la cosa più importante è la fiducia e se un allenatore così ti dà fiducia, ti fa migliorare molto”.

Inter, non solo Vidal

Manchester United rinnovo Matic

I profili valutati per il centrocampo, sia in ottica di gennaio che di giugno, non si fermano al solo Vidal. Ci sono Nemanja Matic, attualmente al Manchester United, che Conte conosce per aver allenato al Chelsea. Il serbo ha il contratto che scade a fine stagione e potrebbe rivelarsi un’occasione. Non è da escludere Rakitic che costa 30 milioni, ma sul quale c’è l’insidia Juve. Più per giugno invece si riflette su Sandro Tonali del Brescia e sulla strategia per beffare la concorrenza. Il grande, anche economicamente parlando, sogno è rappresentato da Sergej Milinkovic Savic che costa al momento oltre 80 milioni di euro. Sul piede di partenza Vecino e Borja Valero in vista della prossima stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio