CalciomercatoSerie A

Inter, Real Madrid e non solo: su Icardi c’è anche il Barcellona

Il Barcellona cerca un nuovo attaccante. Le 32 primavere di Luis Suarez stanno portando il club catalano alla ricerca di una nuova punta che possa regalare nuova linfa all’attacco della squadra di Ernesto Valverde. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, la lista della società spagnola presenta molti profili.

L’obiettivo principale era Antoine Griezmann, purtroppo sfumato con il rinnovo firmato con l’Atletico Madrid. Per caratteristiche tecnico, l’ideale sarebbe Harry Kane, ma la richiesta da parte del Tottenham di 200 milioni di euro complica le cose. Occhi puntati anche su Dolberg dell’Ajax e Timo Werner, ma il club spagnolo spia anche in Italia.

Gli occhi del Barcellona però valutano anche Mauro Icardi, ex Canterano ed ora capitano dell’Inter. Il club spagnolo apprezza le sue doti da finalizzatore che si sposa bene con la filosofia della squadra canterana. Barça che valuta anche due giovani interessanti. Si trattano di Krzysztof Piatek del Genoa e Nicolas Pépé in forza al Lille.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio