Calcio esteroChampions League

Barcellona, Ter Stegen: “Se giochiamo come sappiamo sarà dura per la Roma”

Appuntamento nella sala stampa dello Stadio Olimpico per Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona che domani sera affronterà la Roma. I catalani proveranno a confermare la prestazione dell’andata per conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. Un obiettivo importante ma tutt’altro che scontato per i catalani come sottolineato dall’estremo difensore blaugrana.

Barcellona Roma Ter Stegen in conferenza stampa

“Ci attende una partita difficile, siamo concentrati sul nostro gioco e sul vantaggio da difendere. Il risultato dell’andata non cambia nulla, vogliamo giocare bene per arrivare in semifinale.  Abbiamo una rosa che ci aiuta e ci consente di essere sempre freschi. La Roma? Hanno grande qualità ma se restiamo concentrati per loro sarà dura. Il campionato è diverso dalla Champions League, non pensiamo alla loro sconfitta con la Fiorentina”. 

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button