Calciomercato

Inter, Clasico per Lautaro Martinez

Il valore della rosa dell’Inter, già alto ad inizio stagione, è stato incrementato grazie al grande lavoro di Antonio Conte. Tra i pezzi pregiati il più in vista è Lautaro Martinez. Sull’argentino si prospetta un derby di mercato tra due dei più grandi colossi del calcio europeo: Barcellona e Real Madrid.

Bacellona e Real Madrid su Lautaro Martinez

El toro potrebbe essere uno dei nomi più caldi del prossimo mercato. I blaugrana hanno da tempo messo gli occhi su di lui, grazie anche al consiglio di Messi, suo compagno di nazionale, il quale starebbe spingendo per portarlo al Bernabeu. Il nerazzurro non ha mai nascosto la volontà di giocare con il sei volte Pallone d’Oro e questo potrebbe giocare a favore dei catalani.

Discorso diverso per i blancos. Florentino Perez vuole andare sul sicuro. Il suo piano prevede di pagare la clausola rescissoria da 111 milioni, per poi trattare con il suo entourage l’eventuale contratto. L’unico ostacolo potrebbe essere il rinnovo di contratto, in cui l’Inter avrebbe intenzione di alzare la clausola o, addirittura toglierla.

Articoli correlati

Back to top button