Il Barcellona ha deciso: Rakitic via in estate. Juve, Inter e Milan in agguato

Rakitic

Secondo il quotidiano Sport, la dirigenza catalana crede che il croato voglia restare in Spagna e riabbracciare il Siviglia

Il Barcellona ha deciso: Rakitic via in estate. Juve, Inter e Milan in agguato. Il croato, che però preferirebbe tornare al Siviglia, e Vidal nella lista dei partenti per finanziare il mercato in entrata

Barcellona: Rakitic via in estate.

Le voci provenienti dalla Spagna, che vedono Rakitic sempre pù lontano dal Barcellona, trovano conferma giorno dopo giorno. Secondo il quotidiano Sport, la dirigenza catalana crede che il croato voglia restare in Spagna e riabbracciare il Siviglia.

I blaugrana lo hanno inserito tra i possibli partenti del calciomercato estivo, anche per via del contratto in scadenza nel 2021.

Il Barça non vuole perderlo a costo zero ma sfruttare il suo cartellino, sui 20-25 milioni di euro, per finanziare la campagna acquisti di giugno.

Rakitic: Juventus, Inter e Milan pronte ad accoglierlo

Non si esclude anche un possibile arrivo nella nostra Serie A, giudicato più remunerativo economicamente per club con Juventus, Inter e Milan.

Il club balugrana vorrebbe inserirlo nell’ affare Martinez con l’ Inter ma piace anche Romagnoli del Milan. La Juventus, dalla sua parte, deve prima capire se il futuro di Rabiot e Ramsey sarà ancora a Torino.

Una cosa è certa: Rakitic partirà nonostante la grande professionalità sempre mostrata.

 

 

TAG