Calcio estero

Barcellona, Quique Setien scarica Griezmann: “Destabilizza la squadra”

Barcellona, Quique Setien scarica Griezmann: “Destabilizza la squadra”. Dopo la manciata di minuti in campo contro la sua ex squadra, l’attaccante francese è ai ferri corti con il tecnico catalano.

Setien: “Parlerò con lui, ma non gli chiederò scusa”

“Capisco che è difficile per Griezmann accendere la scintilla quando viene impiegato per così poco tempo – ha detto il tecnico dopo il pareggio del suo Barcellona contro l’Atletico MadridMa in questo momento è difficile metterlo in campo senza destabilizzare la squadra. Parlerò con lui, ma non gli chiederò scusa perché si tratta di scelte tecniche”.

Setien: “Capisco che sta male, ma non sono felice per lui”

“Capisco che potrebbe stare male per questo ma anche io non sono felice per lui perché è una persona fantastica e molto professionale – ha detto il tecnico spagnolo a fine gara Pure lui, non se la passa di certo bene e una sua conferma per la prossima stagione appare appesa a un filo”,

Setien: “Non mi sento affatto minacciato”

Inoltre, l’ex allenatore del Betis Siviglia, aggiunge: “Io non mi sento affatto minacciato. E’ un peccato avere certi risultati. Stiamo avendo sempre più difficoltà. Lasciare questi punti in classifica significa che ci stiamo allontanando ulteriormente dal titolo. Dobbiamo continuare a lavorare e c’è da dire che l’Atletico Madrid è una buona squadra”.

Il francese sembra un semplice comprimario che non riesce a esprimere le sue enormi potenzialità. Una serie di prestazioni negative e solo sprazzi della sua classe si sono visti in questi mesi davvero difficili. Poi le prime esclusioni, fino all’umiliazione di martedì sera, quando Setien lo ha mandato in campo al 90′.

Articoli correlati

Back to top button