Calcio estero

Barcellona, Planes: “Non contempliamo la sua partenza”

Quest’oggi il Barcellona ha presentato il giovane portoghese Trincao. Dopo la bomba sganciata ieri pomeriggio su Messi, la sala stampa catalana ribolliva di curiosità e sulla graticola dei giornalisti è finito il segretario balugrana Planes.

Planes su Messi

“La verità è si tratta di una notizia importante per noi, ciò che pensiamo l’abbiamo detto diverse volte. Pensiamo a Leo Messi nel futuro del Barcellona così da costruire insieme il futuro e un nuovo ciclo vincente insieme al miglior giocatore del mondo e della storia.

Non contempliamo nessuna uscita di Messi, vogliamo che Leo resti. Dobbiamo rispettare molto Messi, è il migliore della storia, sono convinto che il futuro sia assolutamente positivo, fatto di giocatori giovani e di talento. Non ci spostiamo da questa idea: Messi ha dato tantissimo al Barça e il Barça a Leo, lo dico anche come persona e non solo come calciatore. Capisco perfettamente che sia una notizia importantissima, ma dobbiamo lavorare duramente per cercare la miglior soluzione per Messi e per il Barça”.

Stiamo provando a costruire una squadra vincente. Non possiamo farne una disputa pubblica tra il Barcellona e Messi, non lo merita nessuno dei due”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio