Calciomercato

Fiorentina, assalto Barcellona per Milenkovic

La Fiorentina sta affrontando la stagione della rinascita, tra alti e bassi, come era pronosticabile. La rosa è di assoluto valore, come attestano i numerosi tentativi di squadre italiane e non, di portare via da Franchi i pezzi pregiati. È il caso di Milenkovic, per il quale il Barcellona avrebbe già pronta un’offerta.

Barcellona su Milenkovic

I blaugrana hanno bisogno di ringiovanire la squadra, soprattutto in difesa dove Piquè inizia ad accusare il peso degli anni. Per questo motivo sembrano voler far sul serio per Skriniar dell’Inter, ma soprattutto per Milenkovic dei viola. Per il classe ’97 sarebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro. La Fiorentina però non è disposta a venderlo: su di lui e su Pezzella sarà costruita la difesa del futuro gigliato.

Mercato Fiorentina

Il serbo non è l’unico finito sui taccuini di mezza Europa. Tra i più gettonati ci sarebbero anche Castrovilli e, naturalmente, Chiesa. Sul centrocampista da tempo ci sarebbe l’interesse della Juventus e dell’Inter, ma il giocatore ha più volte ribadito la volontà di rimanere a Firenze a lungo. Discorso simile per il numero 25: sempre bianconeri e nerazzurri, più Bayern Monaco, pressano per portarlo via dalla Toscana, ma a differenza dell’ex Cremonese, la sua volontà rimane un mistero, che molto probabilmente si scioglierà a luglio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio