Calciomercato

Inter, Barcellona e City su Bastoni e non solo

Alessandro Bastoni è uno dei giovani più promettenti del panorama nostrano. Il difensore interista piace molto soprattutto in Europa, dove Barcellona e Manchester City sono pronti a follie per lui, ma Conte non se ne priverà tanto facilmente: sul ragazzo scommette molto.

Barcellona e Manchester City su Bastoni

Le due super potenze insidiano i nerazzurri. Entrambe non sono nuove a spiare la retroguardia milanese: già nei mesi scorsi le due società bussarono alle porte di San Siro per chiedere informazioni su Skriniar, ma dovettero incassare un secco no da parte di Marotta e Ausilio. Ora tornano alla carica per il classe ’99 a suon di milioni e contropartite. Guardiola, ad esempio, sarebbe pronto a mettere sul piatto Cancelo.

Diversi intrecci di mercato

Soprattutto con i blaugrana sono diversi i discorsi aperti. Innanzitutto quello che riguarda Vidal, da tempo nel mirino dell’Inter, ma che difficilmente si muoverà dalla Catalogna, per il volere di allenatore e di Messi in persona. L’altra pista calda sull’asse Barcellona – Milano e quella che porta a Lautaro Martinez. Anche qui il sei volte Pallone d’Oro potrebbe metterci lo zampino: i due sono compagni nell’Argentina, e Leo avrebbe molta stima del numero 10 nerazzurro, tanto da volerlo con lui anche al Camp Nou.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio