Calciomercato

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez: si tratta con l’Inter

Secondo Sport, quotidiano molto vicino ai blaugrana, l’amministatore delegato dell’ Inter Beppe Marotta avrebbe accettato di discutere dell’ affare, inserendo nella trattativa alcuni giocatori del Barcellona.

Barcellona: il club catalano non molla l’argentino

Non è tanto la notizia che il Barcellona vuole Lautaro Martinez, ma semmai la disponibilità dell’Inter di sedersi attorno a un tavolo e trattare.

Inter: pressing dei neroazzurri che vogliono Vidal

Non è difficile individuare a quale dei tanti giocatori del Barcellona, il club milanese sarebbe interessato. Parliamo di Arturo Vidal, uno dei palplabili, perchè come spiega Sport, la lista dei desideri dell’ Inter potrebbe essere composta da ben tre obiettivi da mettere sul piatto.

Inter, Lautaro Martinez: su di lui anche United, City e Chelsea

Sull’ ex giocatore del Racing Club, vi sono anche il Manchester United, il City e  il Chelsea. L’Inter sta discutendo con l ‘argentino di un ritocco del contratto e dell’ ingaggio. Nonostate ciò, all’ attaccante neroazzurro non dispiacerebbe giocare con Messi nella Liga oltre che in Nazionale.

Inter: Marotta e Conte per decidere il suo futuro

Quale sarà l’ epilogo di questa storia non lo sappiamo, ma di una cosa possiamo essere certi: in ogni caso i blaugrana non molleranno facilmente la presa.

Lautaro Martinez in Spagna è una dolce ossessione, mentre a Marotta e Conte spetta la difficile decisione sul suo futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio