Barcellona, Laporta: “Haaland? Non un colpo impossibile”
Il numero uno del club catalano non nasconde il desiderio di provare a portare in Liga l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund

Joan Laporta ha parlato della possibilità di portare Erling Haaland al Barcellona: “Stiamo lavorando per avere un certo margine salariale, ovviamente anche per la prossima stagione”.
Laporta: “Lavoriamo per costruire una grande squadra”
Il presidente blaugrana spiega: “La segreteria tecnica è al lavoro per costruire una grande squadra. Tutto è possibile, se fatto bene. Stiamo lavorando per avere una squadra competitiva”.
Laporta: “Stiamo recuperando peso nel calcio mondiale”
Inoltre aggiunge: Siamo partiti da Ferran, fondamentale per noi e per Xavi, che ha supportato l’operazione fin dal primo momento. Continuiamo a essere un punto di riferimento nel mercato e stiamo recuperando peso nel calcio mondiale”.
Laporta: “Dobbiamo lavorare molto bene”
Infine conclude: “Tutti i grandi giocatori contemplano la possibilità di venire al Barça. Dobbiamo lavorare molto bene, sia sui parametri sportivi sia su quelli economici. Le cose stanno funzionando e tutto è possibile. Le altre operazioni in programma saranno annunciate quando si verificheranno, lavoriamo con serenità ”.