Calcio estero

Barcellona, Laporta: “Dembélé mi emoziona, è meglio di Mbappé”

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato a Tv3 e lo ha fatto soffermandosi anche sull'attaccante francese Kylian Mbappè

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato a Tv3 e lo ha fatto soffermandosi anche sull’attaccante francese Kylian Mbappè. I blaugrana che a nel mercato di gennaio sicuramente interverranno sul mercato, ma stando alle dichiarazioni del patron non sarà di certo per investimenti di questo livello.

Laporta allontana Mbappè dal Barcellona

“Abbiamo un ottimo rapporto con Dembélélui vuole restare. Lo amiamo anche perché è un grande giocatore. Sono situazioni che necessitano di una trattativa con i rappresentanti che vogliono il meglio per il calciatore. Dembélé mi emoziona, è meglio di Mbappé”.

Conclude sul calciomercato dei blaugrana

Xavi ci ha chiesto di rinforzare la rosa e cercheremo di farlo, ma al momento non abbiamo abbastanza margine salariale. In questo momento non è possibile, ma dobbiamo lasciare che la dirigenza sportiva operi. Ferran Torres è uno dei giocatori che la dirigenza ha nel mirino, ma ce ne sono tanti altri. Bisogna aspettare e vedere si evolverà la situazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio