Champions League

Inter, Spalletti: “Vi dico cosa non è andato al Camp Nou…”

Barcellona-Inter Spalletti: “Al Camp Nou troppo timorosi” 

Barcellona-Inter ieri sera è terminata 2-0 in favore dei blaugrana. Una sconfitta però che in casa nerazzurra viene ammortizzata dal pareggio del Tottenham in casa del PSV, che dunque non complica i piani. Un amareggiato Spalletti ha parlato in mixed zone delle sue impressioni della gara, marcando il fattore psicologico.

Queste le sue parole: “La sconfitta qui al Camp Nou è dovuta al fatto che siamo stati troppo titubanti e timorosi. Gli abbiamo dato troppo campo e loro ci sono saltati addosso, vedendo le nostre difficoltà in fase di palleggio. A livello di personalità non siamo stati al loro passo”. 

Su Rafinha, autore del gol dell’ex Inter, nerazzurri in svantaggio: Rafinha segna il gol dell’ex, Spalletti ne parla così: “Mi ha fatto piacere rivedere Rafinha. Con lui schierato al posto di Dembélé hanno meno profondità e più palleggio”. Colpe della sua squadra ma fino ad un certo punto: “Le nostre complicazioni derivano dal fatto di avere molti giocatori indisponibili, soprattutto a centrocampo. Si è infortunato Nainggolan, c’è anche il freno della Uefa”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio