Calcio estero
Barcellona campione di Spagna, sui giornali รจ un tripudio per Messi

Barcellona campione di Spagna. Primo trofeo della stagione conquistato dal Barcellona, che ieri si รจ laureto campione di Spagna per la 26esima volta nella sua storia. Sui media spagnoli รจ un tripudio per Messi.
Barcellona campione di Spagna
Tutti i giornali iberici hanno salutato il trionfo, concentrandosi sulla figura della pulce. Apre Sport, notoriamente vicino ai catalani, che titola: “E’ la Liga di Messi“. Mundo Deportivo si concentra, invece, sul dominio dei blaugrana nell’ultimo decennio, scrivendo in prima pagina: “8 su 11”.
Anche i rivali, sportivamente, si levano il cappello davanti ad un mostro come il fuoriclasse argentino. As, quotidiano madridista, apre con: “La decima di Messi“, mentre Marca scrive: “La 10 del 10”.