Calciomercato, Barcellona: ecco Braithwaite

È ancora calciomercato in casa Barcellona. La società blaugrana, infatti, dopo aver ottenuto una deroga dalla Federazione spagnola ad acquistare un nuovo attaccante. Il regolamento lo prevede in caso di infortuni con tempi di recupero superiori ai cinque mesi. Dopo i lunghi stop di Luis Suarez (out fino a maggio causa operazione al ginocchio) e Dembélé (out sei mei).
Ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di Martin Braithwaite, danese classe 1991 che fino a questo momento della stagione ha indossato la maglia del Leganes.
Calciomercato, Barcellona: arriva Braithwaite
Il Barcellona, che poteva acquistare solo un giocatore svincolato o proveniente dalla Liga, si è assicurata il calciatore dietro il pagamento della clausola rescissoria di 18 milioni di euro: Braithwaite – 8 gol in 27 presenze tra campionato e Copa del Rey in questa stagione. ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
Barcellona che nell’accordo ha inserito anche una clausola da 300 milioni di euro. Braithwaite sarà a disposizione di Quique Setién già a partire dalla prossima gara di Liga contro l’Eibar ma non potrà giocare in Champions League, in quanto le liste per la competizione sono già state consegnate.