Calciomercato

Barcellona, Bartomeu: “La trattativa con l’Inter per Lautaro è ferma”

Barcellona, Bartomeu: “Abbiamo parlato con l’Inter di Lautaro ma trattativa ferma”. Il presidente blaugrana sull’interesse per l’argentino: “Siamo in una fase di studi”

Bartomeu: “Abbiamo parlato con l’Inter di Lautaro”

Scaduta martedì scorso la clausola valida per il mercato estero, l’unico modo che il Barcellona ha per acquistare Lautaro Martinez è trattando con l’Inter anche se la stessa società blaugrana ammette la fase di stallo.

“Qualche settimana fa abbiamo parlato con l’Inter di Lautaro ma ora come ora la trattativa è ferma. Siamo in una fase di studio” queste le parole a TV3 di Bartomeu, presidente del Barça,

Bartomeu: “Il prossimo mercato sarà molto particolare”

Il numero uno del club catalano però non è preoccupato: “Il prossimo mercato sarà molto particolare, i top club saranno limitati dai problemi economici conseguenti alla pandemia ma noi saremo sempre protagonisti del calciomercato”.

L’ottimismo blaugrana però si scontra con le volontà nerazzurre: l’attaccante non è in vendita e Conte se lo terrebbe stretto.

Il lascia passare arriverebbe solo per la famosa offerta irrinunciabile e che verosimilmente corrispondere a 90 milioni di euro cash più una contropartita tecnica gradita anche perché ufficialmente Lautaro non ha mai comunicato ai vertici interisti la volontà di essere ceduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio