Il Barça fa spesa in Italia: nel mirino anche De Ligt e Skriniar

De Light - Skriniar

Il Barcellona, sempre più protagonista in questi giorni di mercato. Non solo Lautaro Martinez e Miralem Pjanic, ma si pensa anche alla difesa

Il Barça fa spesa in Italia: nel mirino anche De Ligt e Skriniar. I blaugrana devono rinforzare la difesa e guardano alla Serie A: anche Rugani e De Sciglio nel mirino.

Barellona: non solo Lautaro e Pjanic

Il Barcellona, sempre più protagonista in questi giorni di mercato. Non solo Lautaro e Pjanic, ma a loro si aggiungono anche altri potenziali obiettivi. In particolare per la difesa, uno dei reparti più deboli della squadra catalana.

Barcellona: A.A.A cercasi centrale e un esterno

I balugrana sono infatti alla ricerca di un centrale e di un esterno e nel mirino avrebbero messo quattro giocatori tra bianconeri e neroazzurri.

In cima alla lista De Ligt e Skriniar. Il primo, anche la scorsa estate, era stato corteggiato dal Barcellna, ma alla fine scelte la Juventus. Anche lo slovacco è da tempo un osservato speciale, pure da parte del Real Madrid. Al momento solo rumors, ma di sicuro Paratici e Marotta non li lasceranno partire facilmente.

Barellona: sotto osservazione anche Rugani e De Sciglio

Rugani e De Sciglio, gli altri due giocatori che interessano al Barça. Il primo è sulla lista dei partenti già da diverse sessioni, mentre il secondo sembrava vicino a lasciare Torino a gennaio, quando si parlava di un suo passaggio al PSG al posto di Meunier.

TAG