Serie A

UFFICIALE – Juventus, ok di FIGC e Lega per riempire la curva squalificata di bambini

Adesso è ufficiale. La Juventus è riuscita a far riempire la Tribuna Sud squalificata in seguito ai cori razzisti nei confronti del Napoli, durante la sfida di campionato contro gli azzurri di Carlo Ancelotti. Il settore sarà riempito dai bambini delle società dilettantistiche del Piemonte Valle d’Aosta per la gara contro il Genoa. Ecco la comunicazione.

A seguito dell’iniziativa posta in essere dalla Juventus Football Club s.p.a. per portare allo stadio i ragazzi delle società dilettantistiche del Piemonte Valle d’Aosta in occasione della gara Juventus-Genoa (sabato 20 ottobre, ore 18.00),

– visto il parere favorevole della Federcalcio e della Lega Serie A all’approvazione di tale iniziativa, inquadrata nel progetto “Gioca con me… Tifa con me”, estensione di due progetti già in essere riguardanti “Un calcio al razzismo” e “Gioca con me”, sviluppati in collaborazione con il centro UNESCO di Torino al fine di far riscoprire la passione per lo sport e di creare uno spirito di aggregazione, affinché il progetto possa divenire esempio per le generazione future;

il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta FIGC-LND, in occasione di Juventus-Genoa di sabato 20 ottobre 2018 – ore 18.00 – assumerà le funzioni di prenotazione per l’ingresso allo stadio dei ragazzi delle Società piemontesi e valdostane. L’iniziativa è riservata ai giovani calciatori nati tra il 2004 e il 2011.

Per poter addivenire in modo compiuto a una forma di controllo dei biglietti da emettere, la cui domanda massima per l’evento è fissata nel numero di 9.000, ogni Società dovrà inviare via mail all’indirizzo eventi.piemonte@lnd.it:

– il modulo allegato alla presente comunicazione, ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO EXCEL (altri formati non saranno accettati) con un massimo di 20 calciatori (indicando NOME e COGNOME – DATA DI NASCITA – n° di TESSERINO F.I.G.C.) e di 4 dirigenti (indicando NOME e COGNOME – LUOGO E DATA DI NASCITA – NUMERO DI CARTA D’IDENTITA’ da scrivere tassativamente sulla distinta). Il rapporto massimo di 1 dirigente ogni 5 giocatori deve essere in ogni caso rispettato. Per i dirigenti non sarà possibile effettuare il cambio di nominativo.

– Su ogni distinta presentata dovrà essere indicato in dettaglio il dirigente incaricato al ritiro dei biglietti.

– I tesserati dovranno indossare gli indumenti sociali della propria squadra.

– Le società potranno effettuare richieste multiple, utilizzando per ciascuna una diversa distinta. Le distinte dovranno essere numerate in ordine di priorità per vedere di rendere disponibili i posti a tutte le società che ne faranno richiesta.

– In caso di domanda superiore all’offerta dei posti disponibili, prima si assegnerà un contingente da 20 + 4 ad ogni società che ne farà richiesta, quindi si utilizzeranno le distinte aggiuntive presentate, privilegiando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste correttamente compilate.

– Le domande presentate su modulistica diversa da quella allegata e non rispondenti ai criteri richiesti NON saranno prese in considerazione.

– Le richieste non dovranno pervenire oltre le ORE 20.00 DI GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2018.

Al momento dell’invio delle liste sarà comunicata con risposta via e-mail l’avvenuta ricezione delle stesse e le eventuali correzioni di apportare.

L’accettazione delle richieste e le modalità di stampa/ritiro dei biglietti saranno invece comunicate in un secondo momento tramite apposita news sul sito piemontevda.lnd.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio