Calciomercato

Brescia, Cellino conferma: “Balotelli può andare via a gennaio gratuitamente”

Breve ma intenso. Può descriversi così l’esperienza di Mario Balotelli al Brescia, visto che con ogni probabilità l’attaccante andrà via già a gennaio. Il suo futuro alle Rondinelle, infatti, è sempre più in bilico. A confermarlo è stato il presidente Massimo Cellino, che ai microfoni de Le Iene ha rivelato come ci sia la possibilità che il giocatori lascia il club gratuitamente durante la sessione invernale di calciomercato.

Balotelli via a gennaio dal Brescia?

“Mario è triste perché non riesce a esprimere il gioco del calcio. Giocare in Serie A per salvarsi è di grosso sacrificio, magari pensava che fosse più semplice. Lui a gennaio è libero di andare via gratuitamente. In questo momento deve scegliere la strada in salita o quella in discesa. Lui deve convincersi. Io non voglio che vada via. Se parte, abbiamo perso la scommessa tutti e due”, ha rivelato il patron del Brescia che spera comunque che il classe ’90 resti nel club lombardo.


Addio Balotelli Brescia


Ecco dove può andare Balotelli

In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda, l’addio di Balotelli al Brescia già a gennaio continua ad essere un’opzione possibile. L’ipotesi Galatasaray è sempre viva, mentre la pista cinese non attrae particolarmente l’ex Nizza e Marsiglia al momento. In Italia, invece, è la Fiorentina ad aver fatto alcuni sondaggi per lui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio