Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Nizza, Balotelli non si presenta al ritiro e fa arrabbiare Vieira

Balotelli Nizza ritiro nel caos: il centravanti non si presenta

Ne ha combinata un’altra Balotelli, ma stavolta forse consigliato dal suo procuratore Mino Raiola. Nonostante sia scaduto il suo contratto con il Nizza, l’attaccante italiano non è ancora a parametro zero, per via di una clausola nel suo contratto. Balo avrebbe dovuto presentarsi infatti al ritiro della squadra. Oggi è il giorno zero per la nuova era di Patrick Viera da allenatore della squadra e il neo tecnico non glie le ha mandate a dire.

Voglio sapere cosa vuole fare perché il mio desiderio è tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto, ha tuonato così l’ex centrocampista di Juve ed Inter, nonché suo ex compagno di squadra proprio in nerazzurro. Intanto Balotelli è invischiato in vicende di calciomercato (come accaduto sempre nella sua carriera).

Su di lui l’interesse forte di Fiorentina, Napoli e Roma in Serie A. Il Nizza comunque vorrebbe o trattenerlo, o darlo all’estero, per non dover subire il clamoroso smacco di un passaggio all’Olympique Marsiglia Raiola: “Balotelli al Marsiglia? Vedremo, lì sono teste calde come lui”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button