Serie A

Brescia, di nuovo guai per Balotelli: multa e ritiro della patente

Un’infrazione alle regole del codice della strada costringono Mario Balotelli ad una multa piuttosto severa: l’attaccante di casa Brescia non potrà infatti guidare veicoli a motore in Svizzera per tre mesi, (dal 31 dicembre 2019 al 30 marzo 2020).

Balotelli multa svizzera: ritiro patente per l’attaccante del Brescia

Una trasgressione commessa nei giorni scorsi in Canton Ticino. La sanzione è stata emessa dalla Sezione ticinese della circolazione, risale al 30 ottobre scorso ed è stata pubblicata oggi sul Foglio Ufficiale del Cantone. Oltre al divieto di guidare, il provvedimento prevede anche il pagamento della somma di 100 franchi (circa 90 euro). Come riportano gli organi di informazione ticinesi, le autorità svizzere hanno usato questo strumento di notifica in quanto non conoscono l’attuale residenza del calciatore.

Balotelli multa Svizzera

Dopo il Bentegodi si riconquista le prime pagine dei giornali:

Finito già su tutte le prime pagine dei quotidiani per l’amara vicenda di razzismo al Bentogodi, durante il match contro l’Hellas Verona, SuperMario torna al centro della scena e dei rumors. Ancora guai dunque per il 29enne palermitano che oltre alla motivazione della sanzione, non è chiaro se sarà costretto a rinunciare alla patente anche in Italia. Fatto sta che Balo, in Svizzera, non potrà guidare, almeno fino alla fine del prossimo marzo 2020.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio