Calciomercato

Balotelli si allena da solo: il futuro è lontano da Brescia

Balotelli si allena da solo: il futuro è lontano da Brescia. Rapporto incrinato con Cellino, l’attaccante mai al centro sportivo negli ultimi giorni. Ipotesi Vasco da Gama o Galatasaray.

Balotelli: il suo futuro è lontano da Brescia

Da dieci giorni Il Brescia ha ripreso gli allenamenti a livello individuale al centro sportivo ma senza Balotelli. Esclusi Bisoli e Viviani in accordo con il club, tutti i giocatori  almeno un giorno hanno presenziato a Torbole Casaglia.

Gli allenamenti sono facoltativi ma, come ricorda Tuttosport, la mancata presenza di Balo non può passare inosservata. Un po’ per quello che fa (e non fa) e un po’ perché gli altri compagni si sono fatti vedere almeno una volta.

Vasco da Gama o Galatasaray, le possibili destinazioni?

Ormai sempre più staccato dal club, si torna a parlare del suo futuro: Vasco da Gama e Galatasaray. Entrambe le società avevano già contattato Raiola la scorsa estate.

Se riprenderà il campionato, le possibilità di salvezza dei biancoblù sono ridotte al lumicino e sul contratto dell’attaccante c’è una clausola che prevede la rescissione in caso di retrocessione in Serie B.

Non bisogna, inoltre, dimenticare le tensioni con il presidente Cellino, che solo qualche settimana lo aveva criticato dichiarando di aspettarsi di più da lui e di come facesse più notizia sui ciò che faceva extra campo piuttosto che in partita.

 

Articoli correlati

Back to top button