ApprofondimentiCalciomercatoCuriositàSerie A

ANTEPRIMA – Napoli, sarebbe Balotelli l’attaccante preso da De Laurentiis

Le parole di Aurelio De Laurentiis di ieri hanno acceso il mercato sia attorno al futuro di Maurizio Sarri ma anche all’attaccante che arriverà a Napoli. Il patron infatti ha annunciato: “Abbiamo preso già un attaccante da 20 gol che gioca in un altro campionato”. 

Potrebbe essere Super Mario?

Una dichiarazione forte ma che potrebbe aprire agli scenari più variegati possibili: i profili potrebbero essere davvero tanti. Ma nelle ultime ore sembra prendi corpo il nome di Mario Balotelli più volte accostato agli azzurri e vicino a Napoli anche per la figlia. Mino Raiola ha spesso accostato il ragazzo alla città partenopea e vista la sua condizione di svincolato potrebbe essere proprio lui l’obiettivo di De Laurentiis.
IL MESSAGGIO A DOUGLAS COSTA CON IL NAPOLI DI MEZZO

Anche l’agente Gianfranco Cicchetti ha fatto la medesima riflessione: “E se il futuro di Balotelli fosse di nuovo in Italia? ADL ha annunciato di aver già acquistato un attaccante che gioca in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Non ha usato il termine straniero. E Mario ne ha già fatti 23 (stagionali). Che possa essere lui a giocarsi il posto con Milik, l’anno prossimo?”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button