EsclusiveSerie A

TCN – Football Leader, Ballardini: “Perin? Dopo Genoa solo big. Napoli tra queste”

Davide Ballardini è stato oggi ospite del convegno di Football Leader, il premio nazionale dell’Assoallenatori, sul “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media”. Ai microfoni di TuttoCalcioNews.it e dei colleghi presenti ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

Ancelotti al Napoli

“Il ritorno di Ancelotti è importante. Grande allenatore ed uomo, ha vinto tanto e significa che Napoli vuole mantenersi a grandi livelli. Il Napoli con una persona così carismatica e vincente ha dato un segnale forte”.

La prossima stagione col Genoa

“È importante poter partire dall’inizio perchè la scelta dei calciatori può essere condivisa con l’allenatore. È importante perchè hai luglio per conoscere bene i calciatori e le loro caratteristiche. Un vantaggio molto importante che è un bene sfruttare”. 

Futuro Perin

“Mattia è un grandissimo portiere, fra i più bravi non solo in Italia ma al mondo. Il fatto che è stato a Genoa è importante e di grande aiuto. Lui ha delle ambizioni giustamente e ci sta, ma dopo il Genoa vengono solo quelle 4-5 squadre e Napoli è tra quelle. A parer mio Napoli è tra quelle squadre che Mattia può prendere in considerazione perchè è un portiere di grandi prospettive e fare la Coppa dei Campioni è un passaggio fondamentale”.

Video Integrale

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button