EsclusiveSerie A

TCN – Football Leader, Ballardini: “Perin? Dopo Genoa solo big. Napoli tra queste”

Davide Ballardini è stato oggi ospite del convegno di Football Leader, il premio nazionale dell’Assoallenatori, sul “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media”. Ai microfoni di TuttoCalcioNews.it e dei colleghi presenti ha rilasciato interessanti dichiarazioni.

Ancelotti al Napoli

“Il ritorno di Ancelotti è importante. Grande allenatore ed uomo, ha vinto tanto e significa che Napoli vuole mantenersi a grandi livelli. Il Napoli con una persona così carismatica e vincente ha dato un segnale forte”.

La prossima stagione col Genoa

“È importante poter partire dall’inizio perchè la scelta dei calciatori può essere condivisa con l’allenatore. È importante perchè hai luglio per conoscere bene i calciatori e le loro caratteristiche. Un vantaggio molto importante che è un bene sfruttare”. 

Futuro Perin

“Mattia è un grandissimo portiere, fra i più bravi non solo in Italia ma al mondo. Il fatto che è stato a Genoa è importante e di grande aiuto. Lui ha delle ambizioni giustamente e ci sta, ma dopo il Genoa vengono solo quelle 4-5 squadre e Napoli è tra quelle. A parer mio Napoli è tra quelle squadre che Mattia può prendere in considerazione perchè è un portiere di grandi prospettive e fare la Coppa dei Campioni è un passaggio fondamentale”.

Video Integrale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio