Serie A

Ballardini pre Empoli-Genoa: “Cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari”

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Empoli

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Empoli. I rossoblù sono chiamati al riscatto dopo un inizio di stagione piuttosto deludente, visto che l’appuntamento con la vittoria manca ormai addirittura da settembre.

Ballardini alla vigilia di Empoli-Genoa

Contro il Venezia meritavamo di vincere, ma prevale la consapevolezza che la squadra si sta formando. Una solidità, una consapevolezza che ci da fiducia per le prossime partite. Cercheremo da squadra, con i giocatori che abbiamo a disposizione, di mettere in difficoltà gli avversari, sapendo bene che magari non abbiamo un giocatore con le caratteristiche di Destro. Ma abbiamo altri giocatori che possono certamente fare bene“.

Conclude sulla qualità dei toscani

Ogni volta noi perdiamo uno o due giocatori per infortunio ma le difficoltà ti aiutano a crescere. La serietà e l’impegno però non sono mai mancati. L’Empoli non è una sorpresa perché hanno fatto delle belle partite, hanno meritato, hanno una squadra che si è consolidata nel tempo. Inoltre hanno preso giocatori che sono utili per la loro idea, sono sempre stati bravi in questo e questa è la conferma“.

Articoli correlati

Back to top button