Calcio esteroCalciomercato

Bale contro i tifosi del Real, la dura risposta dell’agente

Bale contro i tifosi del Real – Clima teso in casa Real Madrid tra Gareth Bale ed i tifosi blancos. Al momento della sua sostituzione durante il Clasico sono piovuti fischi e cori nei confronti del calciatore gallese.

Bale contro i tifosi del Real

Un comportamento che non è affatto piaciuto al calciatore ed al suo entourage con il suo agente che ha duramente contestato l’atteggiamento dei tifosi. L’agente, Jonathan Barnett, ha dichiarato: “Dovrebbero vergognarsi. Questa generazione di tifosi parlerà a lungo dei gol di Bale. E’ uno dei migliori al mondo, merita il massimo rispetto e il modo in cui i tifosi lo hanno trattato è davvero inaccettabile”.

Ricordiamo che il calciatore è finito nel mirino del Milan. Questa situazione potrebbe agevolare la situazione con Leonardo che potrebbe inserirsi per provare il grande colpo di mercato.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button