Serie Minori

Bagnolese sconfitto 3-2 nell’amichevole contro il Colorno

Alcune assenze e la volontà di provare nuove soluzioni tattico hanno caratterizzato l’allenamento congiunto della Bagnolese

Alcune assenze e la volontà di provare qualche soluzione in più a livello d’assetto tattico. Questi i due aspetti principali che hanno caratterizzato l’allenamento congiunto della Bagnolese in terra parmense in vista della prossima stagione di Serie D. E così i rossoblù si sono inchinati all’ambizioso Colorno (3 a 2), destinato ad un campionato di Eccellenza da protagonista ed indubbiamente più avanti come preparazione ed automatismi.

L’ex di turno Corradi si rifugia due volte in corner, preludi al vantaggio parmense della mezzora. Capiluppi incespica sul pallone favorendo la fuga di Traore, servizio al centro per l’accorrente Carlucci che insacca all’altezza del dischetto. Due giri di lancetta e la Bagnolese si trova in doppio svantaggio, sorpresa dalla velocità di Leandro Antonio Martinez. I rossoblù tirano in porta solo su punizione, infatti poco prima del riposo Giacomo Riccelli (nella foto dal sito della Bagnolese Calcio) spedisce proprio all’incrocio dei pali dimezzando il passivo. La classica girandola di cambi della ripresa favorisce il ritorno della Bagnolese, che sfiora il pari col neo entrato Bocchialini e poi lo trova con Buffagni che calibra un’imparabile punizione a mezza altezza. Il galoppo dura appena mezzora per Mhadhbi espulso per doppia ammonizione, ma dopo essersi consultato con alcuni giocatori rossoblù l’arbitro Gozzi lo fa allontanare dal campo permettendo comunque a mister Bonini di inserire Ferrari evitando l’inferiorità numerica. Al 39′ il sussulto che fissa il punteggio finale a favore del Colorno ed a segno ci va il liberissimo Martin Gonzalo Martinez in posizione però di sospetto fuorigioco.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button