Bagnolese, mister Gallicchio: «Abbiamo rispettato il calcio»

La Bagnolese ha onorato il campionato fino alla fine stoppando sul pareggio il Forlì che con questo risultato ha perso il treno per i playoff

La Bagnolese ha onorato il campionato di Serie D fino alla fine stoppando sul pareggio il Forlì che con questo risultato ha perso il treno per i playoff.

“Abbiamo fatto la nostra partita – spiega mister Claudio Gallicchio – e rispettato il calcio. Nonostante il pareggio senza reti è stata una bella partita con occasioni da una parte e dall’altra e che quindi potevamo vincere sia noi che loro. Ho fatto esordire altri ragazzi e la soddisfazione è che saremo stati salvi anche se ci fossero stati i playout chiudendo anche con la quarta miglior difesa del girone. Poi qualcuno degli addetti ai lavori mi ha detto che ho fatto un lavoro e questo mi ha fatto piacere”.

Poi Gallicchio spiega la sostituzione nel primo tempo di uno dei debuttanti, il centrocampista classe 2000, Matteo Scacchetti. “Me l’ha chiesta lui – dice il mister della Bagnolese – perchè non ne aveva più. Probabilmente per il caldo o l’emozione che gli ha fatto un brutto scherzo”. La dedica salvezza: “Alla mia famiglia e alla mia seconda famiglia che è la Bagnolese”. Il futuro: “Adesso è giusto che ci prendiamo tutti un attimo di pausa – conclude Gallicchio – poi io sono qua già da tre anni quindi con la società non abbiamo nulla da nasconderci e siamo in sintonia. Poi è ovvio che spetta loro fare le valutazione che ritengono opportune”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Exit mobile version