Serie B

Avellino, Foscarini dovrà fare a meno di Moretti

L’Avellino si prepara alla prossima giornata di campionato dove giocherà contro lo Spezia nell’anticipo di campionato. Alla ripresa degli allenamenti, Foscarini a dovuto fare a meno di numerosi giocatori durante la preparazione.

Infortunati Avellino, Foscarini dovrà rinunciare a numerosi giocatori

Fuori Iuliano, De Risio e Lasik, Evangelista ha effettuato lavoro differenziato, seduta atletica per Ngawa e Cabezas, solo palestra per D’Angelo, mentre terapie e lavoro differenziato per Pecorini. Rimasto a riposo anche Morero, visto il risentimento muscolare accusato all’adduttore sinistro, mentre ha svolto lavoro ridotto Migliorini.

Problemi anche per il centrocampista Moretti, che si è fermato a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Sono stati sottoposti ad esami strumentali di rito Marchizza e Rizzato che si sono recati a Villa Stuart, a Roma. Per il primo è stata evidenziata una lesione di secondo grado al quadricipite della coscia sinistra, mentre per il secondo si conferma la sua non guarigione circa la lesione distrattiva di secondo grado, dove è presente ancora un ematoma al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio