CalciomercatoCuriositàSerie A

Inter, Ausilio spiega tutta la verità sul caso Modric

In estate, durante il calciomercato estivo c’è stato un gran vociferare intorno al possibile acquisto di Modric da parte dell’Inter. Il ds Ausilio ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport’ svelandone il retroscena.

Ausilio trattativa Modric: “Me lo hanno proposto i suoi agenti” 

Il ds dell’Inter Ausilio ha apertamente parlato della trattativa presunta su Modric in estate, che sul finire del calciomercato ha fatto pensare tutti che si potesse verificare un “CR7 bis”. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il dirigente nerazzurro è stato molto schietto.

Queste le sue parole: A dire la verità un contatto reale c’è stato, ma non c’è stata in seguito nessuna trattativa. La proposta mi era arrivata direttamente dagli agenti di Modric ma li per lì sono rimasto esterrefatto, non pensavo che dopo Cristiano Ronaldo, il Real Madrid si potesse liberare di un altro campione”.

Modric all’Inter: sogno o realtà? Le parole di Ausilio

Ausilio ha voluto sottolineare un passaggio importante della trattativa: “Noi, consci delle nostre possibilità ci siamo limitati ad ascoltare e a vedere se si potesse concretizzare qualcosa, ma non abbiamo mai formulato una vera e propria offerta economica, né al Real Madrid né a Modric“. 

Ma perché la trattativa non è andata a buon fine? Lo ha spiegato così Ausilio: “Noi non ci siamo sentiti di iniziare una trattativa perché sapevamo anche quelle che erano le nostre possibilità. Gli agenti erano convinti di poter portare avanti una linea e che il giocatore si sarebbe potuto liberare ma non è stato così“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio