CalciomercatoSerie A

Inter, Ausilio: “de Vrij? Non posso confermare. Icardi sta bene con noi”

Prima dell’atteso derby della Madonnina contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport il direttore sportivo dell’Inter. Ausilio punzecchiato sul mercato si è soffermato sulla questione de Vrij ed Icardi.

Le parole del ds

Sul difensore della Lazio: Tare fa il mercato della Lazio. Io non posso confermare nulla perchè il mercato dell’Inter inizierà dopo il 20 di maggio. La stima verso questa società e questo direttore sportivo è sotto gli occhi di tutti e gli faccio i complimenti per il lavoro che sta facendo”.

Per quanto concerne Maurito: “So che lui sta bene con noi, la sua famiglia sta bene a Milano e noi stiamo bene con loro. L’Inter ha sempre mostrato riconoscenza nei suoi confronti. Questo sarebbe il quarto rinnovo per Icardi e non sarebbe una sorpresa per lui e per noi se alla fine ci trovassimo a discutere di questo”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button