CalciomercatoSerie A

Ausilio su Politano: “Argomento chiuso con la Roma. Accontenteremo il ragazzo”

Ha parlato nella giornata di ieri ai microfoni di Sky Sport, il direttore dell’Inter Piero Ausilio. Il dirigente che si è soffermato anche sulla vicenda Politano e sullo scambio saltato con la Roma per Spinazzola.

Queste le sue parole:  “Per noi è un argomento chiuso. Riguardo al ‘cortocircuito’ di cui ha parlato il direttore sportivo della Roma, penso che sia qualcosa che probabilmente lui conosce bene, una situazione in cui si è trovato spesso negli ultimi mesi a Roma soprattutto quando si parla di conferenze stampa e interviste. Sarà lui la persona più adatta a spiegare a noi cosa è un cortocircuito“.

Un Ausilio che manda dunque frecciatine importante a Petrachi, a testimonianza dei rapporti che sembrano sempre più deteriorati tra le parti. Proseguo il dirigente: “Per tranquillizzarlo posso dire che noi all’Inter siamo tutti allineati, quando inizia un’operazione è perché tutte le componenti sono d’accordo, le parti tecniche e quelle finanziarie. Se si va a prendere un giocatore perché tutti sono allineati. Dico solo che tra colleghi ci deve essere educazione, rispetto e professionalità, si guarda a casa propria. Qui tutte le situazioni sono gestite in piena armonia“.

Piero Ausilio che ha concluso l‘intervista parlando del futuro di Matteo Politano: “Matteo è un giocatore importante del club e noi, se ci sarà l’occasione e l’opportunità, accontenteremo il ragazzo. Noi siamo sempre stati chiari“.

Si complica dunque dopo queste parole la trattativa tra Roma ed Inter per Politano, con i giallorossi che cominciano a guardarsi in torno. E in tal senso sono da registrare nelle ultime ore, dei contatti intensificati con il Liverpool per Shaqiri.

Articoli correlati

Back to top button