Serie A

Auriemma: “Il Napoli dovrebbe seguire il modello Salernitana”

Il giornalista, tifoso del Napoli Raffaele Auriemma ha elogiato l'assetto societario della Salernitana, ritenendolo un modello da seguire

Il giornalista, tifoso del Napoli Raffaele Auriemma ha elogiato l’assetto societario della Salernitana, ritenendolo un modello da seguire.

Auriemma: “Il Napoli deve seguire il modello Salernitana”

Le ultime vittorie dei granata hanno rilanciato le speranze di salvezza della squadra di Nicola, dopo un campionato piuttosto difficile. Ora il quart’ultimo posto è distante 3 punti, ma con il match contro il Venezia da recuperare.

Il giornalista Auriemma, tifoso del Napoli, ha parlato a Radio Marte: ecco le sue parole riportate da TuttoSalernitana: “Il Napoli è gestito completamente da De Laurentiis. Bisognerebbe seguire il modello della Salernitana che da quando è arrivato Iervolino ha deciso di inserire nuove figure in società. C’è chi gestisce il rapporto con i media, chi gestisce quello con la Lega e Iervolino si limita a fare il presidente. E da quando è successo, la Salernitana si è ripresa e ora lotta per il suo obiettivo”

Articoli correlati

Back to top button