Calciomercato

Juventus, Aulas (pres. Lione): “Paratici ha già avuto i primi contatti con Aouar”

Il confronto tra Juventus e Lione, ottavo di Champions League in programma mercoledì 26 febbraio, sarà occasione anche per parlare di mercato. Tra gli osservati speciali dei bianconeri c’è Aouar, giovane centrocampista di ottima prospettiva. Di questo possibile affare ne ha parlato anche Aulas, presidente dei francesi.

Aulas su Aouar alla Juventus

“Con Agnelli non ne ho mai parlato, ma so che ci sono stati dei contatti tra i nostri dirigenti. Mi piacerebbe vedere Aouar alla Juventus in futuro e spero che sia anche la sua ambizione. Prima o poi dovrò farlo un bell’affare con il mio amico Agnelli”. I buoni rapporti tra le società potrebbero favorire l’affare.

Via Pjanic?

Aouar è un regista naturale, ruolo attualmente occupato di Pjanic. La sensazione è che il bosniaco sia ai titoli di coda in bianconero e un possibile sacrificabile nella mini rivoluzione di luglio. L’ex Roma avrebbe una valutazione di circa 70 milioni, utili per poi tentare l’assalto ai numerosi obbiettivi sulla lista di Paratici, tra cui Pogba e Tonali. Tra le interessate ci sarebbero Real Madrid e Barcellona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio