CuriositàSerie A

Augello (Sampdoria): dopo il Sassuolo testa all’esame di Geopolitica

Il difensore della Sampdoria Tommaso Augello, in occasione del match interno contro il Sassuolo di domenica scorsa finito 0-0, è sceso in campo per la prima volta da titolare in Serie A, offrendo una prestazione più che positiva.

Augello (Sampdoria): dopo l’esordio l’esame di Geopolitica

Il difensore della Sampdoria Augello, in un’intervista al Secolo XIX ha confessato le sue emozioni dopo l’esordio dal primo minuto contro il Sassuolo.

“Dovevo marcare Berardi e, come mi aveva suggerito il mister, ho provato anche a spingere, in modo da farlo un po’ arretrare. Alla fine mi sono venuti i crampi, ma va bene così: vuol dire che ho corso”.

Il giocatore è anche iscritto all’Università e dice: “Adesso sto preparando Geopolitica, ma ancora non so quando riuscirò a dare l’esame. Conciliare carriera e studi non è facile, ma ci provo. Oggi vivo di calcio, ma dopo, quando la carriera sarà finita, voglio fare altro”.

Giovanni De Luca

Giovanni De Luca è nato il 13 agosto 1986, vive a Celle di Bulgheria (SA) e le sue principali passioni sono: il giornalismo, la storia locale, la scrittura e la musica.

Articoli correlati

Back to top button